Prenota la tua visita nutrizionstica online con la modalità che preferisci

Consulenze e visite online

Continuano le consulenze e visite in modalità online, attraverso Skype, Zoom o videochiamata Whatsapp. Tanti pazienti hanno già scelto questa modalità e ci siamo trovati comunque molto bene. Certo, sarebbe ipocrita dire che è la stessa, cosa, niente può sostituire il colloquio in studio, ma comunque la visita online funziona ed è utile. Il meccanismo è molto semplice: prendiamo un appuntamento telefonico, per nuove visite o per il Tuo controllo, e poi nel giorno e all’orario prefissato ti contatto attraverso la modalità che preferisci. Tutto quello che devi avere a disposizione è la tua bilancia pesapersone e un metro da sarta, oppure uno spago o una fettuccia e un normalissimo metro.

Durante la visita mi spiegherai come sono andati i giorni di piano alimentare se è un controllo, o le tue necessità se sei un nuovo paziente. Poi prenderemo insieme le misure antropometriche, ti guiderò per far sì che scegli le zone e i punti giusti e mi darai il tuo peso.

Vedrai che la visita sarà utile, veloce e completa anche se non ci vediamo in studio.

Se hai dubbi o ti servono ulteriori informazioni contattami quando vuoi senza esitare, al mio numero 3926970094, anche via Whatsapp o via mail.